Il seguente pannello ti consente di esprimere le tue preferenze di consenso alle tecnologie di tracciamento che adottiamo per offrire le funzionalità e svolgere le attività sotto descritte. Per ottenere ulteriori informazioni in merito all'utilità e al funzionamento di tali strumenti di tracciamento, fai riferimento alla cookie policy. Puoi rivedere e modificare le tue scelte in qualsiasi momento
- Questo evento è passato.
8 -11 novembre 2018 – NCL al Padiglione 9 di Roma Expo Salus and Nutrition. Vieni a trovarci!
8 novembre 2018 da 10:00 a 11 novembre 2018 da 17:00
Evento Navigation
Ncl parteciperà alla fiera #Exposalus che si svolgerà a Fiera di Roma dall’8 all’11 novembre 2018. Un vero e proprio viaggio nel presente e nel futuro della salute: visite mediche gratuite, momenti di formazione e informazione, incontri con medici, cooking class, per coinvolgere ed educare i cittadini nella ricerca del proprio benessere, presentare le innovazioni destinate a cambiare il nostro modo di vivere, curarci e nutrirci, diffondere le buone pratiche che migliorano la salute delle persone e della comunità. Vieni a trovarci al nostro stand al Padiglione n.9. #roma #romaexposalus#exposalus #lebuonepraticheinsanità.
“Roma ExpoSalus and Nutrition” è una manifestazione dedicata alla salute, al benessere e alla qualità di vita, in programma a Roma dall’8 all’11 novembre 2018, con ingresso gratuito per tutti.Un vero e proprio viaggio nel presente e nel futuro della salute: visite mediche gratuite, momenti di formazione e informazione, incontri con medici, cooking class, per coinvolgere ed educare i cittadini nella ricerca del proprio benessere, presentare le innovazioni destinate a cambiare il nostro modo di vivere, curarci e nutrirci, diffondere le buone pratiche che migliorano la salute delle persone e della comunità.
Un incontro tra tutti i protagonisti della “filiera” della salute, unico nel suo genere, che cambia il punto di vista sulla salute rendendo i cittadini protagonisti attivi nella ricerca del proprio benessere partendo da una scommessa: la salute può essere contagiosa?