Il seguente pannello ti consente di esprimere le tue preferenze di consenso alle tecnologie di tracciamento che adottiamo per offrire le funzionalità e svolgere le attività sotto descritte. Per ottenere ulteriori informazioni in merito all'utilità e al funzionamento di tali strumenti di tracciamento, fai riferimento alla cookie policy. Puoi rivedere e modificare le tue scelte in qualsiasi momento
- Questo evento è passato.
Insieme sotto l’ombrello – In occasione del World Brain Day
22 luglio 2016
Evento Navigation
Il 22 luglio è il World Brain Day dedicato alle malattie neurologiche. Durante questa giornata si richiede alle istituzioni, al personale sanitario e a tutti coloro che vorranno aiutarci, di dedicarci pochissimi istanti: tutti quelli che riterrete opportuni per fare una foto sotto l’ombrello e pubblicarla sui social con #undertheumbrella.
Obiettivi della campagna
L’intento è quello di: 1. Informare le persone circa le malattie cerebrali, 2. Abbattere lo stigma e i pregiudizi che si hanno quando si parla di queste patologie e verso coloro che ne sono affetti 3. Essere uniti con idee e proposte comuni creando un network.
Ti Aspettiamo in Neuromed – Presso la hall d’Ingresso per un tuo sorriso e una tua foto sotto il nostro ombrello
Anche Neuromed ha aderito a questa iniziativa infatti vi aspettiamo nella Hall d’ingresso per una foto sotto il nostro ombrello. E’ un gesto semplice, ma carico di significato. L’ombrello ci difende dalla pioggia e dal sole, l’ombrello ideologicamente è il luogo dove i pregiudizi non possono rendere le persone infelici, dove non esistono intemperie in grado di fermarci, l’ombrello è la protezione che ciascuno di noi può dare ad una persona che ha una patologia neurologica, un sostegno fatto di incoraggiamento, amore, di sorrisi, della presa in carico non solo in termini di terapia ma anche di comprensione.
Io comprendo il tuo problema e me ne faccio carico, stando al tuo fianco, stando con te sotto l’ombrello e nessuna pioggia potrà mai abbatterci, nessun uragano potrà mai fermarci. Insieme possiamo andare avanti.
VI ASPETTIAMO ….ANCHE CON IL SOLE!
Per Info: http://undertheumbrella.eu/